Yildiz, la Juve è pronta al regalo più grande: dalla Turchia sembrano sicuri…

La stella di Kenan Yildiz ha stregato tutti e non solo la Juventus. La sua crescita dal suo arrivo in bianconero è stata esponenziale tanto da spingere Allegri a puntare su di lui in questi ultimi mesi. Dalla Primavera ha fatto la scalata fino in prima squadra, passando anche per la Next Gen. Un talento cristallino che è arrivato grazie all’ottima intuizione della dirigenza bianconera che l’ha strappato a parametro zero al Bayern Monaco.

Un gioiellino da far crescere nel segno di Alex Del Piero, da sempre suo idolo, che ha deciso di emulare persino nell’esultanza. Sul campo a suon di prestazioni e gol – tre fin qui con la Juve – si è conquistato la chiamata da parte di Vincenzo Montella con la Turchia con un occhio all’Europeo di giugno in Germania, un segno del destino. Se il regalo da parte della sua nazionale potrebbe essere la convocazione estiva per la competizione, in casa Juve stanno pensando a un altro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Italia-Venezuela, le pagelle degli azzurri: Luce Jorginho, flop Buongiorno Successivo Annuncio in panchina: “Pirlo in Serie A”, confermato per il 2025